Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

domenica 27 gennaio 2013

Fiera International Estetica Roma!

Ciao ragazzeeee!!! Oggi volevo fare questo post per dirvi che anche quest'anno ci sarà la fiera interamente dedicata alla cosmetica a Roma. I giorni saranno sabato 2 domenica 3 e lunedì 4 febbraio.
Io ci andrò molto probabilmente sabato e già non vedo l'ora.



se siete di Roma e dintorni vi consiglio di andarci anche se non è grande come il cosmoprof ma è comunque molto bella. Vi lascio il link al sito ufficiale per tutte le info Roma International Estetica
Inoltre vi lascio i link ai miei post sulle fiera degli anni passati per farvi un po' un'idea su ciò che potreste trovare:
International Estetica 2012
Acquisti International Estetica 2012 (parte 1)
Acquisti International Estetica 2012 (parte 2)
Acquisti International Estetica 2011

Spero vi possano essere utili e sperò di riuscire a fare un sacco di foto in fiera. Al prossimo post




6 commenti:

Emanuela ha detto...

ciao! io vorrei andarci ma non sono un'estetista o simile, e ho letto che per i visitatori si può entrare solo con un invito.... mi puoi spiegare come funziona??

la nocciolina cosmetica ha detto...

ma che cavolo! io proprio lunedì ho un esame!
A meno che, non mi prende la pazza idea di andar per trenini post esame e di farmi accompagnare dal mio boy, per una giornata per lui super pallosa.
Mi piacerebbe però riandare alla fiera di roma. E' dall'epoca in cui la facevano all'eur che non vado più!

Anna ha detto...

@Emanuela

Ciao Emanuela, allora posso garantirti che fanno entrare tutti senza controllare nulla. ho avuto amiche che sono entrate tranquillamente fingendosi dipendenti presso una profumeria. Quindi tranquilla potrai entrare compilando questo invito scaricabile dal sito
http://www.romainternationalestetica.it/pdf/invito_2013.pdf

Anna ha detto...

@la nocciolina cosmetica

Buona l'idea del post esame :) io andrò sabato e anche per il mio boy sarà una giornataccia :)

Anna ha detto...

@Emanuela

ops il link non era cliccabile, te lo riscrivo qui
Invito Fiera

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto sul sito che si può entrare solo domenica, è vero?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...