Benvenute!

Image and video hosting by TinyPic

FOLLOW ME :)

Fairy

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 27 febbraio 2013

Mega Haul acquisti: Zoeva, Essence, Sephora, Wjcon!

Ciao ragazze :) oggi nuovo post per mostrarvi gli ultimi acquisti dell'ultimo periodo, alcuni recenti e altri un pò più datati, ma che ci tenevo a mostrare.
Comincio con acquisti fatti oggi da Sephora e Oviesse:


Parto con le cosette che ho preso da Sephora:


Sono andata da Sephora con l'intento di ritirare il regalo di compleanno con la cartolina che mi avevano mandato, ed ho ricevuto la palettina che vedete su (che mi aspettavo leggermente più grande). Contiene 3 ombrettini, 3 lip gloss e un blush.



Poi ho preso i nail patch a 5 euro.
Passando ad Oviesse ho trovato i nuovi prodotti della linea base e ne ho comprati un pò:


3 dei nuovi ombretti 3D in rilievo


2 nuovi colori degli ombretti mono


 1 nuova matita nera, il nuovo mascara I love extreme volumizzante e la cipria compatta All about matt


 In fine questa specie di penna che ha una calamita all'estremità e permette di fare decorazioni su smalti magnetici :) non vedo l'ora di provarla.
Per vedere tutte le novità vi consiglio di andare sul sito di Essence perché c'erano un sacco di cose nuove.

Adesso passo a mostrarvi 3 palettine che sto letteralmente adorando. Sto parlando di Wjcon:


Sono disponibili queste 3 varianti (e ovviamente le ho prese tutte e 3)




Sono ombretti cotti, e le ho pagate 14.90 euro l'una.

Infine l'acquisto che più desideravo, fatto sul sito Zoeva:  The Graphic eyes box


Ho effettuato l'ordine giovedì 21 Febbraio, hanno spedito il giorno dopo, quindi il 22 e ho ricevuto tutto ieri ossia 26 febbraio. OTTIMO!!!
Tutto perfettamente imballato e mi hanno mandato anche 2 campioncini di primer occhi (1 matte e 1 pearl) che non vedo l'ora di provare.


Ma passiamo a loro, le protagoniste assolute ossia le Graphic eyes+. Ci facevo la corte già da un po', ma costando 5.20 euro l'una per comprarle tutte ci volevano 52 euro senza contare le spedizioni. Così appena ho saputo che le avrebbero messe in vendita in una box in edizione limitata, non c'ho pensato 2 volte e le ho acquistate pagandole la bellezza di 36 euro!
Sono bellissime e ne vale veramente la pena e già in giro per internet ci sono un sacco di swatch e review super positive.


Eccole qui nella loro bellezza



Essendo un'edizione limitata saranno disponibili per le prime 1000 che le ordineranno, io, come potete vedere dalla foto qui sotto sono stata la numero 330, quindi se volete approfittarne affrettatevi perché sono ME-RA-VI-GLIO-SE! :)

Con questo è tutto :)

27 commenti:

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

mi interesserebbe tantissimo la review sulla cipria traslucida compatta di essence, io cel'ho in polvere libera e mi piace molto, ma compatta sarebbe più comoda :) passa da me se ti va, nuovo post! :*

Giadi85 ha detto...

bellissime le matite di zoeva!
sono curiosa di vedere gli ombretti 3d di essence, qui da me ancora non hanno messo il nuovo assortimento!

Sara Fiore ha detto...

Allora...i tuoi acquisti sono tutti meravigliosi! Gli ombretti 3d essence il nuovo i love extreme e la cipria mi ispirano tantissimo, spero di trovarli al più presto. Molto carine anche le palette wjcon e le matite zoeva. Cioè bello tutto!! :p

mallory ha detto...

bellissima la graphic eyes box peccato che avevo fatto un ordine zoeva pochissimo tempo prima :( acquisti bellissimi poi mi dici com'è la matita nera nuova di essence?? devo farmi un giro :)

mallory

De. ha detto...

Wow sono gia arrivati i nuovi prodotti di essence? Bellissimo! baci

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

mi piacciono i tuoi acquisti!!!!
già sono arrivati i nuovi prodotti Essence?!

Alessia ha detto...

Ciao
le matite di zoeva sono magnifiche io avevo le vecchie non ho mai trovato matite che scrivano così bene nella rima interna, a meno che tu non vada su Mac o sui pastello di neve quelle sono veramente buone. Baci buona serata Alex

karymakehappy ha detto...

belli gli acquisti!brava! poi fai una review delle matite zoeva?baci!

karymakehappy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara ha detto...

che acquisti meravigliosi:) spero che anche a me sephora regali la palettina per il compleanno^^

MakeUpInCorso ha detto...

Ottimi acquisti! Spero di trovare anche io la cipria compatta di Essence, la sto puntando da tempo!

Anna ha detto...

@mallory certo appena la provo ne farò una review :) sto solo aspettando di finire prima la I love rock sempre di essence :)

Anna ha detto...

@karymakehappy certo che la farò :) il prima possibile, non appena mi sarò fatta una mia idea :)

kikapocket ha detto...

Sto sbavando dietro alle matite Zoeva e ai prodotti essence! Sappilo! ahahha

Federica ha detto...

quanti!!! li vorrei tutti!!!ma sto passando al bio e mi voglio trattenere!!!

www.mytouchofclass.net

Federica ha detto...

Nuovo I love extreme? Sono proprio curiosa di sapere com'è!

Emily Essen ha detto...

Super cute Blog!! Love the pink style :D
Mein Blog is also pink pink :)

http://meinfashion.blogspot.com/

Maria ha detto...

You got a really cool blog! Maybe you would like to follow each other? You can check out my blog at: http://sheadorescouture.blogspot.com/ and let me know. :)

Karima ha detto...

Lovely items girl, good taste in colors!

Love from Amsterdam!

http://juicyconfashions.blogspot.com

Michelle ha detto...

Hello dear, great post! I really like your blog, it’s very interesting and has beautiful things! What about following each other? Also on bloglovin and facebook …just let me know J If you follow me, I follow you back.
Kisses, have a nice day!
http://www.leblogdemichelle.com
http://www.facebook.com/pages/Le-Blog-de-Michelle/522904717719942

mallory ha detto...

premio per te sul mio blog :)

mallory

Polinefashion ha detto...

Omg, love your blog <3

Do you want to follow each other?

Kate ha detto...

Amazing post !Would you like to follow each other?
http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

Daniela (PINK FARD) ha detto...

Complimenti per gli acquisti. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
www.pinkfard.blogspot.com

SweetMakeupAndFashion ha detto...

nuova follower
se ti va di unirti al mio blog ti lascio il link

http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/


https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

Danica Stark ha detto...

Bella!
You have an interesting blog
J'adore
<3
Let's follow each other through GFC :)

Danica Stark

Selena Sweetlife ha detto...

Tutto troppo bello!!
Ti ho assegnato un premio nel mio blog, spero ti faccia piacere....
http://sweetmylife1.blogspot.it/2014/05/premio-shine-on-awards.html

nuova follower!
Baci, a presto ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...